Winter
0123456

Condizioni generali di contratto

Arrivo/Partenza: 
Gli appartamenti sono disponibili nel giorno d'arrivo a partire dalle ore 14.00. Nel giorno di partenza vi preghiamo gentilmente di lasciare libero l'appartamento entro le ore 09.30. Nel caso di un arrivo ritardato dopo le ore 19.00, Vi preghiamo gentilmente di avvisarci. Grazie! 

Storno:
In caso di storno fino a 8 settimane prima dell'inizio della permanenza, Vi sarà restituita la caparra con una trattenuta per spese amministrative; passate le 8 settimane, la caparra ricade a nostro favore. In caso di storno con meno di 4 settimane di anticipo, saranno trattenute la caparra e addebitato un differenziale fino ad arrivare all'80% del corrispettivo concordato. In caso di disdetta con meno di 2 settimane di anticipo, Vi sarà addebitato il 100% del prezzo totale concordato. In caso di un ritardato arrivo ossia una partenza anticipata calcoliamo l'intero soggiorno, come da accordo.
Foro competente Bolzano con applicazione della legge italiana.

Conferma prenotazioni:
Le prenotazioni sono convalidate solo al momento in cui da parte nostra sono rilevati gli accrediti delle caparre confirmatorie richieste. 

Pagamento soggiorno:
Accettiamo il pagamento in contanti, nei limiti di legge.

Informativa privacy:
Ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, per la redazione di offerte commerciali, svolgimento del servizio di albergo e l'adempimento di obblighi fiscali. Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate. Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, codice fiscale è obbligatorio, al fine di poterLe offrire il servizio o le prestazioni da Lei richieste e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio. Il titolare del trattamento è la società Damont Sas nella persona del suo legale rappresentante. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs. 196/2003. 
Per ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti sulla privacy La invitiamo a visitare il sito web del Garante sulla Privacy www.garanteprivacy.it.